SCUOLA DI ESTETICA TERNI

TERNI 15 OTTOBRE 2019
GIORNATA DI PROVA GRATUITA

Iscriviti alla PROVA GRATUITA

e richiedi  il VOUCHER SCONTO!

Hai tempo fino al 30 settembre!

Richiedi il Voucher ed ISCRIVITI ORA

COMPILA IL FORM
​
1. Iscriviti alla GIORNATA DI PROVA GRATUITA!
2. Richiedi il VOUCHER SCONTO del valore di euro 300 valido per l'iscrizione al corso di Qualifica Professionale Estetista Dipendente (biennio). Entro 3 giorni ti comunicheremo l'esito della richiesta.
WORKSHOP BIO TATTOO HENNÉ ALLE SOPRACCIGLIA

Per quest’ultima edizione del 2019 dell’evento START UP MY JOB la Form&Job vi propone un WORKSHOP COMPLETAMENTE GRATUITO del trattamento più in voga degli ultimi mesi, super richiesto nei saloni di bellezza: il BIO TATTOO HENNÈ ALLE SOPRACCIGLIA!

HENNÈ PER SOPRACCIGLIA: come funziona il trattamento?

Le sopracciglia fanno da cornice al nostro sguardo: ecco perché è importante dare il giusto tono, forma, definizione alle nostre sopracciglia.

​

Ma come funziona l’henné per sopracciglia? Scopriamolo!

Anzitutto prima di iniziare ad applicare l’henné alle sopracciglia è necessario fare uno studio del sopracciglio per realizzare il disegno e dare la forma più appropriata a seconda del viso di ogni cliente.

Vi è poi il momento dell’epilazione per togliere i peletti superflui, e solo dopo si procede alla tintura delle sopracciglia.

Attraverso la composizione di polvere henné ed acqua e una goccia di olio di cocco ecco che possiamo iniziare a creare il nostro Bio Tatuaggio: una colorazione delle sopracciglia che può durare comunque fino a 2 settimane sulla pelle e fino a 8 settimane sui peli, per niente invasiva e naturale!

WORKSHOP BIO TATTOO HENNÉ ALLE SOPRACCIGLIA

IL PROGRAMMA

TEORIA

• studio della forma delle sopracciglia in considerazione della fisionomia e della personalità dell'individuo

• illustrazione dei materiali utilizzati (henné)

• spiegazione delle varie tecniche di epilazione

• design delle sopracciglia

PRATICA

• epilazione e design sopracciglia

• tintura sopracciglia e biotatuaggio (hennè)

PROFESSIONE ESTETISTA: SORRIDI AL FUTURO!

Per diventare Estetista è necessario frequentare un Corso Biennale con rilascio di Qualifica Professionale di Estetista in una Scuola accreditata dalla Regione. Questo, però, non è sufficiente: è richiesta PASSIONE e DEDIZIONE!

Ti sei mai chiesta:

• Voglio veramente diventare Estetista?

• Sono pronta per questa nuova avventura?

• E se poi non fa per me?

​

START UP MY JOB è la tua risposta!

VOUCHER, COUPON, STAGE

Non solo 8 h ore di corsi gratuiti! La Form&Job ti offre molto di più!

​

Chi partecipa allo Start Up My Job, infatti, avrà:

​

• un voucher sconto del valore di euro 300 sulla quota individuale d'iscrizione al Biennio di Estetica;

• un coupon del valore di euro 100 valido per l'acquisto di un Corso Professionale Intensivo tra quelli presenti nel nostro Catalogo Formativo;

• la possibilità di effettuare uno stage retribuito presso fiere ed eventi del settore estetico.

​

Inoltre, al termine della settimana di prova gratuita riceverai:

​

• il kit di benvenuto Form&Job​​

• l'attestato di partecipazione.

GIORNATA DI PROVA GRATUITA

Form&Job, azienda leader nella formazione estetica in Umbria, ti offre una giornata di prova completamente gratuita che ti consentirà di sperimentare concretamente:

• se la professione di Estetista fa davvero al caso tuo

• la validità dei nostri docenti

• la qualità dei nostri programmi

• il comfort della nostra sede

​​

Al termine della giornata gratuita di prova deciderai se continuare il percorso formativo che ti consentirà di diventare Estetista. E se non sei soddisfatta e non vuoi continuare? Avremo avuto semplicemente il piacere di conoscerci!

​

Start Up My Job è una giornata di prova davvero gratuita!

SEDE, ORARI, PROGRAMMA

Lo Start Up My Job si terrà presso la nostra Scuola di Estetica Form&Job a Terni in Via Aldo Bartocci n°12.

​

I corsi gratuiti si svolgeranno martedì 15 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con il seguente programma:

• 09:00 - 13:00 // Trattamenti Viso // Ida Biricocoli
    Master Beauty Consultant Senior

• 13:00 - 14:00 // Buffet

• 14:00 - 18:00 // Hennè Sopracciglia // Claudia Antonini Phibrows Royal Artist - Professionista Ciglia e Sopracciglia

PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA DI ESTETICA

Scegliere una scuola che ti prepari alla professione di Estetista non è cosa semplice!
Puoi sceglierla in base alla location: è vicino a dove abito?

Puoi sceglierla in base al prezzo: è la più economica?

Puoi sceglierla in base al kit offerto: cosa mi regalano se mi iscrivo? Possono essere tutti fattori importanti, ma qual è quello determinante?

​

Form&Job non è solo formazione! Noi pensiamo anche al futuro lavorativo dei nostri allievi occupandoci attivamente anche del loro collocamento nel mondo del lavoro.

PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA DI ESTETICA

Un Centro di Formazione in Estetica serio deve mantenere ciò che promette in termini di pianificazione didattica, programma e qualità dell’offerta formativa.

​

Un Centro di Formazione in Estetica serio deve proporre docenti tecnicamente esperti sui contenuti ma anche qualificati come formatori, in grado cioè di insegnare e garantire un apprendimento certo.

​

Un Centro di Formazione in Estetica serio deve consolidare rapporti di fiducia con Centri Estetici e Benessere per creare una rete di accesso privilegiato al mondo del lavoro.

​

FORM&JOB NON VENDE KIT: FORMA LE COMPETENZE DEL FUTURO!

​

Con i corsi Form&Job sarai formata all'eccellenza e sarai riconosciuta come una professionista di alto livello.

STARTUP MY JOB TERNI BY FORM&JOB

​

CORSO A NUMERO CHIUSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

scuola_estetica_Terni.png
COMPILA IL FORM: