scuola_estetica_Terni.png

IMG_20180315_154825.jpg
ROBERTO PASTURA
DIRETTORE SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB TERNI

Diventare Estetista non significa solo frequentare un corso... o meglio: non dovrebbe! L’Attestato di Qualifica Professionale di Estetista di per se’ non è sufficiente per ottenere una lavoro, così come non basta ottenere il Diploma di Specializzazione per far entrare i clienti nel proprio Centro Estetico e farli uscire soddisfatti! La sfida che noi di Form&Job abbiamo voluto portare nel panorama della formazione professionale è quella dell’Alta Specializzazione. Siamo tecnici della formazione e sappiamo fare il nostro lavoro! Quando ci siamo imbattuti nel settore estetico, ormai quasi dieci anni fa, ci siamo resi conto fin da subito che la formazione richiedeva alte competenze e perciò ci siamo posizionati sul mercato come Scuola di Estetica Specializzata. Solo un numero per tutti: con noi collaborano circa 50 persone tra docenti, tutor e staff delle segreterie. Ogni giorno queste donne e questi uomini lavorano sul miglioramento continuo della nostra offerta formativa.

RICCARDO FOTI
DIRETTORE SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB BASTIA UMBRA

Diventare una Scuola di Estetica di eccellenza ha richiesto anni e anni di lavoro. Una volta che abbiamo iniziato a camminare sul fronte della qualità molte aziende importanti hanno iniziato a cercarci. Alcuni nomi? MAC e MakeUp4Ever: i due più importanti brand al mondo di trucco; Helen Sanchez, la più famosa Eyelashes Artist in Italia; Phibrows, la più importante azienda al mondo di microblading. Queste aziende non ci hanno cercato perché siamo i più grandi in termini numerici: ci hanno cercato perché siamo un Centro di Formazione d‘eccellenza! Ma l’eccellenza non si misura solo sulla qualità della formazione! Siamo molto attenti anche alla qualità dei rapporti umani e promuoviamo costantemente il dialogo con le allieve e con le famiglie. Organizziamo frequentemente giornate con i familiari per mostrare le competenze acquisite dalle nostre allieve a mariti, compagni, genitori, nonni, fratelli e sorelle. Il percorso di Estetista non può solo riguardare le abilità e le competenze: richiede un coinvolgimento della persona nella sua interezza e siamo fermamente convinti del fatto che questo non può prescindere dal coinvolgere le famiglie stesse.

mustafa.jpg
ALESSIA MUSTAFA
EX ALLIEVA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB

Mi sono iscritta alla Scuola di Estetica Form&Job di Terni perché ho controllato sul sito e su Facebook le recensioni delle ex allieve. Ho visto che erano tutte eccellenti perciò ho chiamato per fissare un incontro e verificare con i miei occhi. Ricordo di essermi iscritta al primo appuntamento tanto ero entusiasta e convinta! I calendari delle lezioni sono preparati con una logica didattica che ci aiuta moltissimo. Consiglio Form&Job perché a distanza di due anni ho continue conferme sulla scelta fatta.

lucrezia spadini.jpg
LUCREZIA SPADINI
EX ALLIEVA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB

Ho scelto la Scuola di Estetica Form&Job di Terni perché ho ritenuto fosse la Scuola più valida tra tutte quelle visitate. Durante il colloquio effettuato con il direttore ho percepito subito la sua professionalità e dedizione al lavoro. Ottimi i docenti. Li sceglierei altre mille volte per la passione, la disponibilità e la competenza... e per la pazienza! Consiglio Form&Job perché se ami questo lavoro e sei convinta nell'intraprendere un percorso formativo serio, questo è il posto giusto!

IRENE SACCHETTO
EX ALLIEVA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB

Ho scelto la Scuola di Estetica Form&Job di Terni perché ero alla ricerca di una Scuola di formazione di stampo moderno e che potesse darmi delle prospettive di lavoro concrete. Al tempo in cui mi sono iscritta la Scuola era appena nata... sapevo che la sua spinta a crescere velocemente sarebbe stata una garanzia per una formazione di successo: e così è stato! L’organizzazione eccellente fa della Scuola un luogo piacevole e stimolante in cui formarsi.

CLAUDIA ANTONINI
EX ALLIEVA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB

Ho scelto la Scuola di Estetica Form&Job di Terni perché è stata la Scuola che più mi ha colpito. È una Scuola ricca di punti di forza, ma è soprattutto caratterizzata da una grandissima professionalità. Form&Job è una Scuola composta da persone unite, formate e professionali che collaborano tra di loro. I docenti hanno una piena padronanza dei contenuti disciplinari: con molti sono rimasta in contatto anche dopo essermi diplomata! Sempre disponibili all'ascolto e disposti a sostenerci. Consiglio questa Scuola per la professionalità che la contraddistingue e per la completezza dei programmi formativi.​

giulia bianchi.jpg