scuola_estetica_Terni.png

BY FORM&JOB

ESTETISTA DIPENDENTE

LA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB  TERNI

La Scuola di Estetica Form&Job nasce a Terni nel 2010.

La nostra Scuola, autorizzata e accreditata dalla Regione Umbria, rappresenta la migliore soluzione per coloro che vogliano formarsi investendo nel proprio futuro.

Nel corso di questi anni la Scuola di Estetica Form&Job è cresciuta rapidamente, fino a divenire il punto di riferimento su tutto il territorio Umbro nella formazione professionale.

​

Dal 2019 abbiamo tre Sedi Regionali: a Terni (Tr), Bastia Umbra (Pg) e Città di Castello (Pg), che garantiscono esclusività formativa nel settore dell'Estetica e vantaggi dal punto di vista logistico, permettendo alle allieve di raggiungere le nostre scuole nel modo più agevole.

CORSO DI QUALIFICA PROFESSIONALE

PER ESTETISTA DIPENDENTE

Il Corso di Qualifica per Estetista Dipendente di Form&Job è suddiviso in due moduli annui di 900 ore ciascuno. Alla fine del primo anno è previsto un esame intermedio, con commissione interna rappresentata dal corpo docenti. Il superamento dell‘esame dà accesso al secondo anno accademico. Terminato il biennio le allieve sostengono un esame finale (in sede) con commissione rappresentata dalla Regione Umbria. Si ottiene così l‘attestato di Qualifica Professionale di Estetista Dipendente con cui è possibile esercitare la professione presso terzi (come dipendente) in tutto il territorio nazionale e nel resto dell'Unione Europea.

Il Corso di Qualifica per Estetista della Scuola di Estetica Form&Job apre le porte a numerose possibilità lavorative. Puoi lavorare come dipendente presso:

• Centri Estetici

• Centri Benessere e Spa

• Farmacie Parrucchieri

• Alberghi Benessere

• Navi da Crociera Villaggi Benessere

• Nails Centers

• Studi di Microblading

​​

Puoi frequentare il Corso di Qualifica per Estetista Dipendente di Form&Job in tutte le nostre sedi (Terni, Bastia Umbra e Città di Castello).

PERCHÈ SCEGLIERE LA SCUOLA DI ESTETICA FORM JOB DI TERNI

Scegliere una scuola che ti prepari alla professione di Estetista non è cosa semplice!

Puoi sceglierla in base alla location: è vicino a dove abito?

Puoi sceglierla in base al prezzo: è la più economica?

Puoi sceglierla in base al kit offerto: cosa mi regalano se mi iscrivo? Possono essere tutti fattori importanti... Ma qual è quello determinante?

NOI CREDIAMO SIA LA SERIETÀ!

• Un Centro di Formazione in Estetica serio deve tenere costanti rapporti commerciali con aziende nazionali ed enti istituzionali.

• Un Centro di Formazione in Estetica serio deve mantenere ciò che promette in termini di pianificazione didattica, programma e qualità dell’offerta formativa.

• Un Centro di Formazione in Estetica serio deve proporre docenti tecnicamente esperti sui contenuti ma anche qualificati come formatori, in grado cioè di insegnare e garantire un apprendimento certo.

• Un Centro di Formazione in Estetica serio deve promuovere l’aggiornamento costante dei propri docenti sulle nuove tendenze del mercato estetico.

• Un Centro di Formazione in Estetica serio deve consolidare rapporti di fiducia con Centri Estetici e Benessere per creare una rete di accesso privilegiato al mondo del lavoro.

FORM&JOB NON VENDE KIT: FORMA LE COMPETENZE DEL FUTURO!

​

Con i corsi Form&Job sarai formata all’eccellenza e sarai riconosciuta come una professionista di alto livello.

IL PROGRAMMA DEL BIENNIO

AREA MEDICO - SCIENTIFICA

• Anatomia

• Dermatologia

• Chimica cosmetica

• Cosmetologia

• Alimentazione

• Igiene

• Etica e deontologia

IL PROGRAMMA DEL BIENNO

AREA TECNICO - PRATICA

• Massaggio circolatorio

• Massaggio californiano

• Massaggio drenante

• Massaggio miofasciale

• Massaggio connettivale

• Manicure e pedicure estetico

• Semipermanente e ricostruzione unghie base

• Epilazione

• Trattamenti dermo-estetici viso

• Trattamenti dermo-estetici corpo

• Trucco giorno, sera e correttivo

IL PROGRAMMA DEL BIENNIO

AREA TECNICO - ECONOMICA

• Normative in ambito estetico

• Introduzione al Marketing strategico

• Colloquio di Lavoro

• Modelli organizzativi di un centro estetico

scuola_estetica_Terni.png

QUALIFICA ESTETISTA DIPENDENTE BY FORM&JOB

​

CORSO A NUMERO CHIUSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

COMPILA IL FORM: TI CONTATTEREMO PER DELUCIDAZIONI SU QUESTO CORSO

Compilando il form accetti la Privacy Policy di Form&Job