scuolaestetica_Terni.png

FORM&JOB FORMAZIONE LAVORO UMBRIA

FORM&JOB:
ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE ESTETICA

La Scuola di Estetica Form&Job nasce a Terni nel 2010.

La nostra Scuola, autorizzata e accreditata dalla Regione Umbria, rappresenta la migliore soluzione per coloro che vogliano formarsi investendo nel proprio futuro.

Nel corso di questi anni la Scuola di Estetica Form&Job è cresciuta rapidamente, fino a divenire il punto di riferimento su tutto il territorio Umbro nella formazione professionale.

Dal 2019 abbiamo tre Sedi Regionali: a Terni (Tr), Bastia Umbra (Pg) e Città di Castello (Pg), che garantiscono esclusività formativa nel settore dell'Estetica e vantaggi dal punto di vista logistico, permettendo alle allieve di raggiungere le nostre scuole nel modo più agevole .

IL MODELLO FORMATIVO

DELLA SCUOLA DI ESTETICA FORM&JOB TERNI

Il modello formativo della Scuola di Estetica Form&Job di Terni consente di mandare a reddito l’80% dei nostri allievi. Si contraddistingue per:

• un corpo insegnante di assoluta competenza, costantemente aggiornato sulle tecniche e i programmi specifici, che imposta metodologie e approccio didattico su un continuo scambio tra docente e allieve.

• percorsi formativi individualizzati, cuciti sulle esigenze delle allieve, che consentono di raggiungere i livelli di apprendimento prefissati ed il bagaglio di competenze necessario per affrontare la professione di estetista

• l'utilizzo di attrezzature di avanguardia nei laboratori e di prodotti cosmetici delle migliori marche nel settore che andranno a costituire il kit lavorativo personale dell’allieva

• professionalità e disponibilità: una combinazione che accompagna in maniera costante le nostre allieve, dalla primissima accoglienza al conseguimento del diploma.