scuola_estetica_Terni.png

MAKEUP ARTIST

FORM&JOB TERNI: L'ECCELLENZA FORMATIVA

NEL SETTORE ESTETICO IN UMBRIA

Makeup Academy è un prodotto formativo di Form&Job, Scuola di Estetica accreditata dalla Regione Umbria. Form&Job da 10 anni si è andata specializzando nel settore Estetica, Benessere e Makeup.

Il primo progetto formativo risale al 2012 e da allora abbiamo formato ben 400 truccatrici / truccatori e circa 700 Estetiste provenienti da diverse regioni del centro Italia grazie agli alloggi che mettiamo a disposizione delle nostre allieve.

MAKEUP ARTIST TERNI

Il Master Course Makeup Academy di Form&Job ha durata di 194 ore, al termine delle quali, dopo aver sostenuto l’esame, conseguirai l'Attestato di Qualifica Professionale di Makeup Artist rilasciato dalla Regione Umbria e riconosciuto in tutto il territorio nazionale e nel resto dell'Unione Europea.

PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO MASTER

• Il nostro programma didattico è stato redatto in collaborazione con lo staff dei makeup artist delle più importanti aziende al mondo di trucco.

• Il nostro centro di formazione professionale è specializzato nel settore dell’estetica e del makeup, da anni e i migliori docenti formatori del settore a livello nazionale sono stati coinvolti dalla nostra scuola.

• Al termine del percorso rilasciamo tessere sconto professionali per l’acquisto dei prodotti delle aziende partnership.

• Al termine del corso, per le migliori 2 allieve, ci sarà la possibilità di completare il percorso con uno stage formativo presso uno store Makeup.

• Al termine del corso, per le più meritevoli, seguiremo il cammino professionale delle nostre allieve.

MAKEUP ARTIST TERNI: IL CALENDARIO

Il Master Course Makeup Academy di Form&Job si svolge presso la nostra scuola di Estetica a Terni in Via Aldo Bartocci n.12.

Il calendario del corso è stato pensato per chi durante la settimana ha impegni lavorativi e famigliari tali da non consentire una frequenza quotidiana: il master, ad eccezioni di pochi incontri che verranno indicati, si svolge la domenica dalle 9.00 alle 18.00 (pausa 13.00-14.00).

MAKEUP ARTIST TERNI: I DOCENTI

I docenti del corso di Qualifica Professionale Makeup Artist di  Form&Job sono tutti professionisti con oltre dieci anni di esperienza nel settore:

• Area Trucco: Nuala Oliveira

• Area Cosmesi: Dott.ssa Maria Teresa Di Francesco

• Area Hair Style: Monia De Padova

• Area Web Marketing: Laila Bauleo

• Area Effetti Speciali: Paolo Panczik

• Photographer: Paolo Zuchegna

MAKEUP ARTIST TERNI: I PARTNER

Diventare una Scuola di Estetica di eccellenza ha richiesto anni e anni di lavoro. Una volta che abbiamo iniziato a camminare sul fronte della qualità molte aziende importanti hanno iniziato a cercarci.

La Scuola di Estetica Form&Job ha collaborato con partner di eccellenza, fra cui:

• MIA Make Up: azienda italiana, con oltre 30 store aperti in meno di 5 anni si sta prepotentemente ritagliando un ruolo primario nel settore di riferimento

• Mac: leader mondiale nel settore, sponsor Fashion week Parigi e Fashion week Milano

• MakeUp4Ever: leader nel settore negli USA, prodotti ufficiali utilizzati ad Hollywood

• Società di produzione cinematografica Stand By Me

​

Oggi, il partner ufficiale della Makeup Academy è  Show Make Up, il cui marchio è stato fondato da Fabio De Stefano, truccatore di fama internazionale.

MAKEUP ARTIST: IL PROGRAMMA

• Introduzione al makeup

• Correzioni volumetriche del viso

• Sopracciglia, Ciglia, Occhi

• Bocca: giorno/sera e vari fototipi

• Trucco Sposa

• Trucco Anti-Age

• Trucco etnico

• Trucco d’epoca

• Trucco Televisivo

• Trucco Moda

• Trucco Uomo

• Trucco Creativo

• Trucco Fotografico

• Trucco Cinematografico

• Effetti Speciali

• Social Marketing

• Dermatologia: lezione teorico pratica (la pelle)

• Acconciatura

• Progettazione e prova shooting

• Shooting Fotografico

MAKEUP ARTIST TERNI: KIT OMAGGIO

Il prezzo del Master è comprensivo di KIT PROFESSIONALE DEL MAKEUP ARTIST OMAGGIO composto da valigetta e trucchi professionali con cui esercitare la professione del makeup artist una volta conseguito il diploma.

​

Oltre al KIT OMAGGIO, la quota del corso comprende:

• materiale d’uso per la durata di tutto il corso

• kit pennelli professionale

• manuale di trucco professionale

• T-shirt personalizzata Makeup Academy

• shooting fotografico professionale con rilascio di foto per il Portfolio

scuola_estetica_Terni.png

MAKEUP ACADEMY TERNI BY FORM&JOB

​

CORSO A NUMERO CHIUSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

COMPILA IL FORM: TI CONTATTEREMO PER DELUCIDAZIONE SU QUESTO CORSO

Compilando il form accetti la Privacy Policy di Form&Job